Un lunga tradizione familiare
dal 1969
La Tradizione
In principio fu la zia Noemi, straordinaria pasticcera nel senso più completo del termine, che convinse il fratello Diego a trasformare un mestiere in un’impresa.
Erano gli anni del boom economico e Padova, ancora legata alla visione romantica di città “dei tre senza” (Santo senza nome, Caffè senza porte e Prato senza erba), cominciava (correva l’anno 1969) ad aspirare al ruolo di “capitale del Veneto” allargando i propri confini.
Diego Mazzari intuì che il nuovo insediamento urbano di Mortise poteva rappresentare un’occasione e lì collocò la pasticceria che a partire dal 1976 diventerà un punto di riferimento per l’arte pasticcera padovana, grazie all’impegno dei figli Vasco e Maurizio.
Qualità indiscutibile, gestione creativa, ricette innovative, packaging ricercato, vetrine luminose, servizio impeccabile: questi gli “ingredienti” che spingono in alto il marchio “Mazzari” tanto da far essere stretto, di lì a poco, il termine pasticceria.
Pasticceria Mazzari, ora approdata alla terza generazione con l’ingresso in azienda di Giulia ed Enrico, è sinonimo di prestigiosa caffetteria, raffinata confetteria, prelibata cioccolateria, inimitabile servizio per buffet e banchetti.
Le lavorazioni
Tradizione, qualità, innovazione, professionalità.
Se cercate una sintesi per comprendere il lavoro che quotidianamente si sviluppa nel modernissimo laboratorio della Pasticceria Mazzari, dovete partire da questi quattro punti cardinali.
Mazzari, infatti, fin dalla sua nascita, è pasticceria di livello superiore con capacità professionali ed artistiche indiscusse, tanto da meritare l’apprezzamento, sempre più largo, di un vasto numero di fedeli estimatori.