Il questa sezione sono elencate alcune delle domande più frequenti che i nostri clienti ci hanno rivolto per quanto riguarda la procedura di acquisto sul nostro sito.
Cliccando su ogni domanda, potrai visualizzare la relativa risposta.

 
Per acquistare sul sito devo prima registrarmi?

Sì, per poter acquistare i nostri prodotti e necessaria la registrazione.
Per iscriverti, dovrai seguire una semplice procedura: Clicca sul menu pricipale la voce “ACCEDI” Nella pagina che si aprirà, troverai la voce “REGISTRAZIONE” con alcuni campi da compilare e successivamente convalidare cliccando il tasto “REGISTRAZIONE”. Ti ricordiamo che la registrazione va effettuata solo al primo acquisto. Per gli acquisti successivi sarà solamente necessario inserire nella  sezione “ACCEDI” , l’ indirizzo email e la password scelta in fase di registrazione.

Quand'è che il mio ordine è stato confermato?

Una volta effettuato il pagamento, riceverai un’email con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, prova a verificare che non sia finita nella cartella della Posta Indesiderata (spam) e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Se non trovassi l’email di conferma nemmeno in queste cartelle, contatta il Servizio Clienti nella sezione contatti del sito.

Che tipo di pagamento utilizzate per il vostro sito?

Attualmente abbiamo scelto solo il pagamento tramite PayPal.
Se volete eseguire un altro tipo di pagamento vi consigliamo di contattare direttamente la pasticceria ed effettura l’ordine telefonico.

Quanto costano le spese di spedizione?

La consegna in territorio italiano, isole comprese (esclusi San Marino e Città del Vaticano) ha un costo pari a € 10,00 + Iva compresa. La consegna in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria ha un costo pari a € 15,50 + Iva.
Per ordini con consegna nel territorio di Padova e provincia per oridini pari o superiori a € 90,00 è gratuita.

In quanto tempo viene spedito il mio ordine?

La consegna i prodotti avviene  mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 2 / 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, in funzione della disponibilità dei prodotti e del luogo di destinazione della merce.

Se non sono soddisfatto del mio ordine posso restituirlo?

Purtroppo no, ai sensi dell’ art. 64 e ss. del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206), il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro.

Come vanno conservati i prodotti acquistati?

Trattandosi di prodotti artigianali, senza conservanti, una volta aperti dovrebbero essere richiusi perfettamente con il loro sacchetto e consumati al massimo entro  tre giorni. La data di scadenza è riportata su ogni prodotto.

Che scadenza hanno i prodotti acquistati?

La scadenza è indicata in ogni confezione assieme al n. del lotto e data di produzione.

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